TOPOLINO Unofficial Web Forum

Sceneggiatura - Gioco di ruolo, qui la storia!

« Older   Newer »
  Share  
Ada88
view post Posted on 15/8/2005, 16:13 by: Ada88




9 Giorno 2 Topolinia Ufficio del commissario Bassettoni "Come potremmo fare per ottenere maggiori informazioni? Quelle che abbiamo non ci portano da nessuna parte!" esclamò disperato Topolino, gettandosi di nuovo sulla poltrona.
"quei brutti ceffi ce le daranno. Io e Manetta li interrogheremo e cercheremo di scoprire il più possibile su chi sia questa Giada e sul perché qualcuno dovrebbe organizzare un'operazione con il suo nome." disse l commissario, con enfasi.
"L'idea di starmene qui seduto con le mani in mano mentre dei furfanti tengono prigioniera minni mi distrugge. Cercherò anch'io informazioni sulla Giada, che, per quel che ne so, è una comune pietra di scarso valore, nota per il suo colore verde brillante. I lestofanti potrebbero riferirsi a questo e non ad una persona!" Disse Topolino, rialzandosi in piedi con uno scatto.
"Hai ragione! Vado a chiamare Manetta per l'interrogatorio, tu comincia le tue ricerche. Ci vediamoqui a mezzogiorno."stabilì Bassettoni.
"A presto!" disse Topolino fiondandosi fuori dal commissariato. Era l'alba.

Mentre correva verso la sua destinazione, vedendo una cabina telefonica, si ricordo:"Avevo promesso di tenere aggiornata Clarabella! Sono passate ore, chissà come sarà in ansia!"

Edited by Ada88 - 20/8/2005, 17:14
 
Top
10 replies since 4/7/2005, 12:20   328 views
  Share